Sampdoria-Inter, Sensi (Inter Tv): ”Non mi aspettavo di avere questo impatto. Barcellona? Lì per fare la partita”
Il centrocampista nerazzurro ha aperto le marcature grazie anche alla complicità di Alexis SanchezStefano Sensi, al termine del match vinto contro la Sampdoria che riproietta l’Inter in testa alla classifica, si è concesso ai microfoni di Inter Tv: ”Sono contento per la vittoria e anche per il mio gol. Cerco sempre di migliorarmi e cerco sempre di dare il massimo. Sono 3 punti importantissimi per noi”.
L’analisi del match: ‘‘Non è mai scontato venire qui a vincere, il pubblico dà sempre un grande stimolo. Siamo stati bravi a non sottovalutarli nonostante il periodo difficile che stanno vivendo e nonostante l’inferiorità numerica”.
L’impatto nel gruppo: ‘‘Non mi aspettavo di avere questo impatto. La squadra mi ha aiutato, i tifosi pure, il mister e la dirigenza mi fanno sentire a mio agio. Questo è molto importante per me”.
La sfida contro il Barcellona: “Ci attende una partita difficilissima però sappiamo chi siamo noi. Abbiamo carattere, idee e solidità. Andremo lì a fare la partita. La crescita definitiva arriverà quando inizierà un periodo più difficile per noi perché potrà esserci. Noi dobbiamo lavorare affinché non accada e farci trovare pronti nel caso. Il gruppo è unito e solido, chiunque si sacrifica per il compagno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-pagelle-live-diretta-serie-a/