28 Settembre 2019

Sabatini: “Sanchez, espulsione giusta ma spunti positivi: può giocare a Barcellona. Quest’Inter non è un caso”

Le parole del giornalista dopo il successo dell'Inter per 1-3

Alexis Sanchez gioia e dolore di quest’Inter, almeno oggi. Pare essere d’accordo, in qualche modo, anche Sandro Sabatini, che è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva proprio per dare la sua lettura della partita dei nerazzurri a Marassi, a cominciare da quella del cileno, terminata anzitempo causa espulsione: “La condivido, è quasi automatico il cartellino. Il giallo ci stava – spiega Sabatini, che poi si concentra sulla prestazione dell’attaccante – E’ la terza punta di questa Inter dietro a Lukaku e Martinez. Ha le credenziali per essere confermato a Barcellona, ma bisognerà vedere cosa pensa di fare Conte. Sanchez, al di là dell’espulsione, ha dato segnali molto positivi”.

E’ un’Inter, comunque – al di là del gesto di Sanchez – che dà l’idea di essere una squadra matura, compatta, che sa quello che fa: “L’Inter ha gestito bene la partita anche in 10 uomini, non sembrava in inferiorità numerica – continua Sabatini – Qualche tensione in più c’è stata, ma geometrie e tasso tecnico sono rimasti superiori rispetto a quelli della Sampdoria. Nel primo tempo si sono viste tutte le differenze oggettive tra Inter e blucerchiati, i nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro. Non sono aspetti casuali, Conte chiede di partire subito forte per mettere alle corde l’avversario”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sampdoria-inter-conte-sky-il-rosso-e-il-gol-di-jankto-avrebbe-ammazzato-un-elefante-ma-non-noi/