29 Settembre 2019

GdS – La moviola di Sampdoria-Inter: gol di Candreva irregolare, grossa ingenuità di Sanchez

Analizziamo gli episodi più discussi con la lente d'ingrandimento

Ottima gestione da parte dell’incontro dell’arbitro Calvarese, in una partita comunque non ricchissima di episodi dubbi. Quella tra Sampdoria ed Inter è stata infatti una contesa assolutamente leale, in cui le due squadre hanno mostrato reciprocamente il massimo rispetto. Se nel primo tempo per il fischietto di Teramo vi è stato poco lavoro, lo stesso non si può dire per il collega al Var, Pasqua. Nella moviola realizzata questa mattina da La Gazzetta Sportiva, si parte dalla rete al 22’ di Alexis Sanchez, che realizza il 2-0 interista sfruttando un tiro cross di Sensi: il cileno è abbondantemente in gioco – infatti l’assistente non alza la bandierina –, ma il direttore di gara attende comunque conferma dal Var.

Al 36’, invece, bandiera alzata per Antonio Candreva che mette dentro il momentaneo 3-0 al termina di un’azione clamorosamente bella dell’Inter: ottima chiamata però da parte dell’assistente e la Var conferma l’irregolarità. Ripresa più impegnativa per Calvarese. Al 46’ espelle per doppia ammonizione Sanchez, colpevole di una simulazione grossolana in area Samp. Era stato ammonito correttamente sul finire di primo tempo per un fallo ai danni di Ekdal.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/