GdS – Le pagelle di Sampdoria-Inter: Sensi determinante, Brozovic una colonna. E che esordio per Bastoni!
Solo tre insufficienze stando ai voti assegnati dalla roseaE’ stata un’Inter arrembante quella vista a Marassi contro la Sampdoria, grazie ad una prestazione che anche l’espulsione di Sanchez all’inizio del secondo tempo non è riuscita a rovinare. Contro i blucerchiati Antonio Conte ha assistito ad un’incredibile prova di carattere dei suoi uomini, qualcosa che lo ha reso visibilmente orgoglioso nelle dichiarazioni del post-partita. Tra i migliori selezionati questa mattina da La Gazzetta Sportiva, non potevano che esserci Stefano Sensi e Marcelo Brozovic con un bel 7.5 in pagella.
Il 7 pieno, invece, se lo meritano Bastoni e Gagliardini che dimostrano al proprio allenatore che quelli del turnover non sono in realtà dei veri e propri rischi. Partita ancora una volta ordinata per de Vrij, Asamoah e Candreva con un 6.5 in pagella. Sufficienza raggiunta invece sia per Handanovic che per i 3 subentrati, Lukaku, Barella e D’Ambrosio. Se l’imprecisione sotto porta costa il 5.5 a Lautaro Martinez, lo stesso voto viene attribuito a Skriniar per lo spazio concesso a Jankto in occasione del gol. 5 in pagella, infine, ad Alexis Sanchez per la clamorosa ingenuità commessa, nonostante fino a quel momento fosse stato tra i migliori.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/