29 Settembre 2019

Sanchez torna in gol dopo un anno: adesso stuzzica Conte in vista del Barcellona

Il centravanti cileno ha ben impressionato, al di là dell'espulsione

Sia Antonio Conte che la società interista, non hanno certamente gradito la sciocchezza di Alexis Sanchez che per poco non veniva pagata dai nerazzurri a caro prezzo in termini di risultato finale. Isolando, però, quell’episodio scellerato, nelle considerazioni individuali non si può non ammettere che l’attaccante cileno ha disputato una grande partita, in cui oltre al gol ha messo in campo tanta intensità e voglia: ingredienti che al tecnico leccese piacciono eccome.

Tornato alla rete dopo un anno dall’ultima siglata in Premier League con il Manchester United nell’ottobre 2018, Sanchez non segnava invece in Serie A da 3.121 giorni, nel marzo 2011 in maglia Udinese. Dopo le ottime impressioni fatte vedere ieri in coppia con Lautaro Martinez, nella testa di Conte potrebbe nascere il tandem con Lukaku da lanciare, perché no, già mercoledì sera in Champions a Barcellona contro l’ex squadra del cileno. In campionato, per forza di cose, sarà invece necessario pazientare ancora qualche partita a causa della squalifica dell’ex Arsenal nel prossimo turno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/