Samp-Inter, Sanchez croce e delizia: “Prima incanta, poi che ingenuità!”. I quotidiani non lo perdonano
Il Niño Maravilla fa sognare con un gol e mezzo, poi la combina grossaNel giorno del suo ritorno in campo da titolare in Serie A, la prestazione di Alexis Sanchez in Sampdoria-Inter è stata letteralmente a due facce. Prima il sole, rappresentato dalla deviazione sul tiro di Sensi che l’ha reso imparabile per Audero e dal gol – il secondo sì, tutto suo – del raddoppio arrivato sempre su assist dell’ex Sassuolo. Poi, però, le tenebre, causate dalla brutta simulazione dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa che, in virtù dell’ammonizione ricevuta precedentemente, ne hanno causato l’espulsione e la conseguente assenza nello scontro diretto con la Juventus.
I quotidiani, per questo, non lo hanno perdonato: ecco le valutazioni.
La Gazzetta dello Sport 5 – Dispiace, perché si era visto quel che Sanchez può combinare, se vuole. Poi per un attimo è venuto fuori il Sanchez di strada, ma nel calcio di oggi non può pensare di farla franca.
Corriere dello Sport 5,5 – Alla prima da titolare firma il 2-0 e fa buoni movimenti, ma il doppio giallo (il secondo per simulazione) è una grossa ingenuità. Out contro la Juve.
Tuttosport 5,5 – Torna al gol in Serie A 3.121 giorni dopo l’ultima volta e dimostra quanto buona sia stata l’idea di prenderlo una volta tramontata la pista Dzeko.
Passioneinter.com 6 – Peccato per quel rosso che rovina tutta la prestazione! Il primo tempo disputato dal cileno è una delizia per gli occhi. Peccato per la simulazione e l’ingenuità che lascia in inferiorità numerica l’Inter. Non ci sarà contro la Juventus, possibile nuova chance contro il suo ex Barcellona.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-numero-7-juventus/