3 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, la moviola di Cesari: “Skomina insufficiente, il rigore su Sensi è netto”

L'arbitraggio sloveni ha fatto molto discutere nei 90'

L’Inter esce sconfitta nel punteggio ma non nella prestazione dal Camp Nou contro il Barcellona delle stelle. Lautaro Martinez ha portato in vantaggio i nerazzurri dopo appena 2 minuti. Vantaggio che è stato legittimato poi nel corso del primo tempo. Nella ripresa i campioni salgono in cattedra e Luis Suarez con una doppietta regala la vittoria alla sua squadra.

Durante i 90′ ha fatto molto discutere l’arbitraggio di Damir Skomina, tanto da costringere il tecnico Conte a prendere addirittura un cartellino giallo. Negli studi di Pressing Champions League, l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così l’operato del fischietto dello sloveno: “Serataccia per Skomina, prestazione deludente e pienamente insufficiente. Su Sensi è rigore, incredibile come il Var non sia intervenuto. Il contatto tra le gambe c’è e doveva essere assegnato il rigore. Non si possono accettare questo tipo di errori”.

Cesari continua: “Intervento di Piquè molto pericoloso, quasi al limite. Questa situazione deve essere rivista. Skomina non è mai stato coerente. Non ho capito i falli su Lautaro e le ammonizioni in panchina. Davvero incromprensibile l’arbitraggio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/barcellona-inter-pagelle-live-diretta-champions-league/