Inter-Juventus, Skriniar in mixed: ”Basta lasciare un centimetro e poi lo paghi. Guardiamo avanti”
Ecco le parole raccolte dall'inviato di Passioneinter.com direttamente da San SiroAl termine di Inter-Juventus, Milan Skriniar si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone per analizzare la prestazione della squadra nerazzurra.
Ecco le parole raccolte dall’inviato di Passioneinter.com: ”Rammarico? Nel secondo tempo forse potevamo essere più aggressivi, attaccare di più anche se non è sempre facile, loro hanno fatto due gol, noi uno, e questo dice tutto. Ma ci sono tante cose da migliorare”.
La direzione di gara: “Non voglio parlare di arbitri, non mi è piaciuto che a ogni fischio tutti vanno addosso all’arbitro e si perde un sacco di tempo. L’arbitro deve mandare tutti via e decidere da solo, non posso andare tutti a parlargli”.
L’effetto della sconfitta: “Oggi e contro il Barcellona abbiamo capito che dobbiamo fare meglio, allenarci con più concentrazione, basta lasciare un centimetro e poi lo paghi”.
La stanchezza fisica: “Abbiamo giocato sette partite in 20 giorni ma non possiamo pensare solo a questa partita, abbiamo perso e ora bisogna guardare avanti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!