Inter-Juventus, Bonolis: ”Ieri un piccolo shock. Ci credi perché vedi qualcosa di diverso, poi fai i conti con la realtà”
La squadra nerazzurra perde per la prima volta in campionato e lascia la vetta del campionato alla JuventusPaolo Bonolis, noto conduttore e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio 105 per presentare il suo libro e inevitabilmente ha rilasciato un commento in merito alla partita giocata ieri a San Siro tra la squadra nerazzurra di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.
Ecco le sue parole: “Ho vissuto un piccolo shock ieri sera, ero allo stadio. Ci credi perché vedi qualcosa di diverso poi fai i conti con la realtà. Loro hanno una rosa più ampia e paghi dazio poi nel corso della stagione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/the-sun-lo-united-chiude-le-porte-a-sanchez-ce-il-retroscena-fissato-il-prezzo-per-linter/