7 Ottobre 2019

Pedullà – Il retroscena su Spalletti: dall’offerta del Milan all’accordo con l’Inter

Il tecnico toscano sta per tornare in panchina dopo pochi mesi di riposo

Luciano Spalletti, Getty Images

Qualora dovesse concretizzarsi realmente il passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina del Milan, almeno inizialmente farebbe uno strano effetto per i tifosi dell’Inter. Il tecnico toscano ha infatti lasciato un’ottimo ricordo nel biennio nerazzurro, in cui ha sempre messo al primo posto il club, riportandolo tra le altre cose in Champions League per ben due anni di fila. Nelle trattative portate avanti in queste ore con i rossoneri, ecco che secondo quando riferito da alfredopedulla.com emergono dei retroscena importanti.

L’Inter sarebbe disposta a dare a Spalletti una minima buonuscita e non un anno di stipendio. Rispetto ai 3,5 milioni netti (circa) che restano fino al prossimo giugno, i nerazzurri avrebbero proposto un contributo di circa il 50 per cento rispetto a quella cifra. Per quanto riguarda l’accordo con il Milan, invece, si va verso un triennale con scadenza nel giugno 2022, o semplicemente un biennale con opzione per il terzo anno. I rossoneri già lo scorso giovedì avevano contattato l’ex interista ricevendo un secco rifiuto. La voglia di rientrare in panchina del toscano, ha però riaperto improvvisamente la trattativa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/