Pirlo: “Derby d’Italia? Grande partita dell’Inter, ma Juve ancora avanti. Con Conte i nerazzurri lotteranno fino alla fine”
L'ex centrocampista tra i protagonisti della partita tra Italia e Germania LegendsCon la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, l’Inter ha subito il primo stop in campionato dopo le 6 vittorie consecutive e conseguentemente perso anche il primato in classifica. Nonostante la delusione, non tutto ciò che è emerso dalla gara di S. Siro è da buttare. Evidente infatti, il percorso di crescita dei nerazzurri che, nonostante la forza dell’avversario, hanno giocato a viso aperto e per larghi tratti della gara alla pari con la Juventus. Del Derby d’Italia e dell’apporto di Antonio Conte all’Inter, ha parlato, intervenuto a margine della partita tra Italia e Germania Legends, Andrea Pirlo. Queste le sue parole:
“Inter-Juventus? E’ stata una bella partita tra due squadre forti. La Juve è una squadra che sta dominando negli ultimi 8 anni. L’Inter ha fatto una grande partita ma la Juve ha ancora qualcosa in più. Se Conte può colmare il gap con i bianconeri? Sta facendo molto bene ed ha portato la squadra a un buon livello e porterà l’Inter a lottare fino alla fine ma penso che la Juve sia ancora un passo avanti“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/