7 Ottobre 2019

Klinsmann: “Quest’anno grandi aspettative sull’Inter. La squadra e il mister sono top”

L'ex attaccante nerazzurro intervistato a margine della gara tra Italia e Germania Legends

La gara di ieri sera tra Inter e Juventus se, da un lato, ha messo in evidenza la presenza del ritardo dei nerazzurri nei confronti della formazione bianconera, dall’altra ha mostrato i costanti miglioramenti a livello di atteggiamento e carattere degli uomini di Conte. Una sconfitta che fa male, ma dalla quale poter rialzarsi e sulla quale poter costruire. Del Derby d’Italia ha parlato, intervistato a margine della sfida tra Italia e Germania Legends, uno che di Inter se ne intende e che è rimasto fortemente legato ai colori nerazzurri: Jurgen Klinsmann. Queste le sue parole:

Non ho visto la partita perché sono arrivato oggi quindi ero in volo. Noi interisti abbiamo grandi aspettative per questa stagione, la squadra è forte e il tecnico è top. Però la Juve è sempre la Juve ed è sempre difficile da battere“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/