8 Ottobre 2019

Record – Milan stuzzicato dall’idea Mourinho: affare complicatissimo, i dettagli

Lo Special One vuole un progetto potenzialmente vincente da subito ed è molto legato ai cugini dell'Inter

Record lancia la bomba: il Milan sarebbe tentato dall’idea di ingaggiare José Mourinho. Il futuro dell’attuale allenatore Marco Giampaolo sembra ormai sempre più distante dall’essere a tinte rossonere, ed in dirigenza il club di Via Turati sta riflettendo su quale figura scegliere come successore. Nelle ultime ore si è infiammata la pista Spalletti, poi però raffreddatasi per questioni economiche. Al momento, quindi, Stefano Pioli sembra il favorito nella corsa con Ranieri e Garcia.

Per quanto riguarda Mourinho, invece, la pista resta complicatissima. I motivi sono due: lo Special One cerca un progetto col quale possa puntare alla vittoria sin da subito, ed inoltre è molto legato ai colori nerazzurri visti i suoi trascorsi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-spalletti-vuole-il-risarcimento-conte-il-tecnico-si-sente-tradito-dallinter-i-dettagli/