Amoruso: “Inter-Juve partita di grande intensità. I bianconeri hanno più qualità”
L'ex attaccante juventino torna sul derby d'ItaliaPer merito di una partita a lunghi tratti bellissima, anche a due giorni di distanza si continua a parlare del match di domenica sera giocato tra Inter e Juventus. Una sfida che ha visto trionfare la formazione bianconera, ma che ha confermato la pericolosità di quella nerazzurra per la lotta allo scudetto. Dopo otto anni di supremazia in Italia, questa sembra essere la stagione in cui il club juventino possa concedere qualcosa agli avversari, per via di una contendente temibile come quella allenata da Antonio Conte.
Un ex Juventus come Nicola Amoruso, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato prestazione e risultato del derby d’Italia. Le sue parole: “L’ho guardata a casa. È stata una partita di grande intensità. L’Inter non ha la stessa qualità della Juventus, ma era comunque una sfida a rischio per i bianconeri. In occasione del gol abbiamo visto 24 passaggi di fila. L’Inter ha trovato di fronte una squadra con cui c’era poco da fare. È una prestazione che entusiasma, un segnale molto positivo in quella che è la direzione di Sarri, spettacolo e tanti gol”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/