8 Ottobre 2019

Social – Biraghi dal ritiro dell’Italia: “Una cosa non cambia mai”

Il post su Instagram del laterale sinistro dell'Inter di Antonio Conte

Con un post sul suo account Instagram, Cristiano Biraghi, laterale sinistro dell’Inter di Antonio Conte, ha espresso tutta la sua felicità per la convocazione con l’Italia da parte del commissario tecnico Roberto Mancini: Una cosa non cambia mai: l’orgoglio di indossare questa maglia“.

Queste le parole dell’ex giocatore della Fiorentina che, nelle prime battute di questa stagione e del suo ritorno alla Beneamata, è sceso in campo soltanto una volta da titolare in occasione della sfida contro la Lazio, impreziosita dal suo assist per il gol firmato da Danilo D’Ambrosio.

Biraghi infatti non vestiva la maglia dell’Inter dalla stagione 2010/2011, l’annata post Triplete quando, sotto la guida del tecnico spagnolo Rafa Benitez, fece anche il suo esordio nella fase a gironi di Uefa Champions League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/