12 Ottobre 2019

Bolchi: “Mancini ha scelto la strada giusta. Il nostro calcio ha bisogno di un fuoriclasse”

L'ex giocatore dell'Inter ha parlato dell'attuale situazione della Nazionale

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Bolchi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dell’attuale stato della Nazionale italiana di Roberto Mancini, che stasera potrebbe qualificarsi agli Europei itineranti del 2020: “Una qualificazione stasera porterebbe il commissario tecnico a lavorare con più tranquillità. Puntare sui giovani è la strada giusta e l’unica che può assicurare a questa selezione una prospettiva futura”.

Bolchi ha poi aggiunto: “Questa squadra è attualmente composta da molti giovani giocatori di belle speranze, ma avrebbe bisogno di un fenomeno, un fuoriclasse. Putroppo a questo può pensarci soltanto la natura, ci vorrebbe magari un Totti o un Roberto Baggio, ma al momento Mancini sta facendo un gran lavoro con ciò che ha a disposizione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/