12 Ottobre 2019

Dalic (ct Croazia): “Brozivic è molto importante. La sua assenza peserà, ma dobbiamo trovare una soluzione”

Le parole del commissario tecnico della Croazia sull'assenza di Brozovic nella prossima gara

Zlatko Dalic, Getty Images

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Galles di domani. Sfida a cui non prenderà parte Marcelo Brozovic a causa di un’ammonizione rimediata contro l’Ungheria e che gli ha causata una squalifica per somma di cartellini gialli. Il ct della Croazia ha voluto evidenziare l’importanza del centrocampista e quanto può pesare la sua assenza: “È molto importante per noi nel gioco, ha grande calma e una tecnica perfetta. Attraverso lui possiamo facilmente uscire dal pressing avversario. Ci mancherà, ma dovremo cercare una nuova soluzione“.

Il numero 77 dell’Inter potrebbe tornare a Milano già lunedì e allenarsi agli ordini di Antonio Conte in vista della gara contro il Sassuolo di domenica 20 ottobre 2019 alle ore 12.30.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-intervista-bigliardi-san-siro-next/