Mercato – Bayern Monaco su Eriksen: così i tedeschi liberano Muller
L'attaccante del club tedesco potrebbe interessare ai nerazzurri, ma non soloChristian Eriksen è uno dei nomi più caldi al momento. Il suo mancato rinnovo con il Tottenham ha fatto mettere su di lui gli occhi di molte squadre: dalla Juventus al Real Madrid, fino ad arrivare all’Inter. Nelle ultime ore si è inserito anche il Bayern Monaco che, pare fare sul serio per il centrocampista. Come riporta calciomercato.it, il suo trasferimento in Baviera, potrebbe fare comodo a Inter e Milan.
Sicuramente, i nerazzurri perderebbero l’occasione di portarlo a Milano, ma potrebbero acquistare Thomas Muller. Infatti, in Germania, Eriksen è considerato il sostituto dell’attaccante tedesco. Muller è scontento al Bayern Monaco e potrebbe essere un vero e proprio affare per la squadra che lo prenderà.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-intervista-bigliardi-san-siro-next/