13 Ottobre 2019

Dalla Spagna – L’Inter spinge per Rakitic: primi contatti con il Barcellona

Il club nerazzurro cerca esperienza a centrocampo

Pensando al centrocampo di oggi dell’Inter, in effetti un calciatore come Ivan Rakitic sarebbe più che perfetto. Non solo tanta qualità, ma soprattutto una conoscenza del calcio che porterebbe esperienza e garantirebbe una crescita ancor più completa nei confronti di giocatori come Stefano Sensi e Nicolò Barella. Dopo le prime partite della nuova annata, è ormai evidente che il croato sia in rotta con il Barcellona e che il rapporto con Valverde difficilmente potrà essere ricucito.

L’inizio di questa stagione ha dunque confermato come l’ex Siviglia, che nell’ultima finestra di calciomercato era stato davvero ad un passo dalla cessione al Paris Saint Germain, sia stato relegato ai margini del progetto tecnico blaugrana. Per questo motivo, secondo quanto riferito dal portale sport.es, diverse squadre tra cui l’Inter hanno già contattato il Barça per mostrare il proprio interesse. Se anche il Manchester United si è mosso su Rakitic, bisogna assolutamente sottolineare la forte spinta nerazzurra. Unico ostacolo in questo momento il prezzo del cartellino: il Barcellona chiede 40 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nazionali-dambrosio-ritiro-nazionale/