CdS – Lukaku, l’Inter ha bisogno dei tuoi gol! A secco dal derby: il Sassuolo per ripartire
Il centravanti belga è chiamato a giustificare in termini realizzativi i 65 milioni di euro spesi in estate dall'InterDopo essere stato il primo calciatore nella storia del Belgio a tagliare il traguardo dei 50 gol in Nazionale, Romelu Lukaku ora è chiamato a riprendersi l’Inter a suon di gol. La rete in campionato manca dal 21 settembre, da quel derby vinto per 0-2 sul Milan.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti belga è chiamato a giustificare in termini di gol quei 65 milioni di euro (più di 10 di bonus) spesi in estate dall’Inter per strapparlo al Manchester United. E’ vero Lukaku è il primo attaccante per i palloni recuperati, ma ora i tifosi nerazzurri si aspettano qualcosa di più in termini realizzativi.
Lukaku domani sera tornerà a Milano e martedì sarà regolarmente ad Appiano per allenarsi con i compagni. Avrà 5 giorni per migliorare la condizione e poi per cercare di segnare al Sassuolo, a un mese dall’ultimo sigillo nel derby.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/