Italia-Grecia, Barella divide: insufficiente per la Gazzetta, promosso dagli altri quotidiani
Il nerazzurro è partito titolare al fianco di Jorginho e Verratti nel centrocampo a 3 disegnato da Roberto ManciniNicolò Barella divide i principali quotidiani sportivi italiani: il centrocampista dell’Inter, partito titolare affianco a Jorginho e Verratti nella mediana dell’Italia contro la Grecia, risulta infatti essere il peggiore nelle pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport e invece uno dei migliori per Tuttosport.
Gazzetta dello Sport 5,5 – “Il dubbio di Mancini era legittimo. Un Barella sotto ritmo, che non morde in marcatura e non tenta l’incursione, galleggiando sulla trequarti. Paga pegno tutto il reparto”.
Corriere dello Sport 6 – “Prima mezz’ora in apnea, fatica a ricevere il pallone e anche a inserirsi perché resta imbottigliato nel traffico. Guadagna il primo angolo e comincia a buttarsi dentro l’area della Grecia con più convinzione”.
Tuttosport 6.5 – “Tignoso, dinamico e lucido tanto nei recuperi quanto nei tentativi di inserimento. Peccato sia poco servito”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/