Collovati promuove l’Inter: ”Trasformata nello spirito, merito di Conte. Cosa manca? Uno alla Milinkovic-Savic”
L'obiettivo della dirigenza nerazzurra in vista di gennaio è quello di regalare a Conte un nuovo centrocampistaFulvio Collovati, ex difensore di Inter e Milan e oggi opinionista tv, ha rilasciato un’intervista al QS per parlare della prima parte di stagione della squadra nerazzurra targata Antonio Conte.
Ecco le sue parole: “Vedo l’Inter trasformata nello spirito. Probabilmente gli anni scorsi, una volta sotto 1-0 contro la Juve, non avrebbe più lottato e invece lo ha fatto. Questo incarna quello che è lo spirito dell’allenatore”.
Cosa manca: ”Il progetto è appena nato, servirebbe una pedina a centrocampo. Conoscendo Conte lo faranno. La tecnica c’è già, manca un po’ di fisicità. Magari un giocatore come Milinkovic-Savic”.
La lotta scudetto: ”La Juve ha dimostrato che l’impronta “sarriana” c’è già. Non credo però sarà un campionato poco combattuto come lo scorso anno e in ogni caso non si può considerarlo tale dopo sette partite. Parlo dell’Inter come del Napoli”.
Il futuro di San Siro: “Io onestamente trovo assurdo rottamare San Siro e ho sempre pensato che una città come Milano meriti due stadi, non un solo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/