Ventura ricorda: ”Quando convocai Barella tutti si stupirono, guardate ora dov’è. Lui e Sensi…”
L'ex commissario tecnico della Nazionale azzurra si è poi pronunciato anche sulla lotta scudettoGian Piero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale azzurra e attuale allenatore della Salernitana, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante Radio Anch’io Sport per analizzare i temi più caldi che tengono banco in Serie A ma non solo.
Si parte infatti proprio dalla Nazionale azzurra di Roberto Mancini: ‘‘La nota migliore è l’infornata di giovani, la crescita esponenziale di Chiesa, Bernardeschi, Sensi, Barella e quelli che arriveranno. Credo si sia seminato per creare lo zoccolo duro dell’Italia del futuro. Molti stanno facendo anche le coppe e quindi l’immagine è assolutamente positiva”.
Il retroscena su Barella: “Quando lo convocai per la prima volta molti si stupirono. Oggi gioca nell’Inter e sta facendo esperienze internazionali come a Barcellona, questo non può che aiutarlo. L’augurio che faccio è che sia una tendenza seguita dalla stragrande maggioranza delle squadre”.
La lotta scudetto: “La vittoria di Milano è stato un segnale fortissimo della Juventus, in generale ho avuto la sensazione che i giocatori si siano calati nel modo di pensare calcio di Sarri e potranno diventare ancora più competitivi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/