Giroud: “Il Chelsea è la mia priorità, ma oggi non posso essere contento del poco spazio”
L'attaccante francese è considerato da Lampard come una riservaCerto che qualora Olivier Giroud dovesse andar via dal Chelsea, non mancherebbero i club disposti ad accoglierlo nella propria rosa. A partire dall’Inter di Antonio Conte, allenatore che lo volle dall’Arsenal e che a gennaio potrebbe nuovamente farci un pensierino in virtù dell’infortunio serio rimediato da Alexis Sanchez. L’attaccante francese, però, ha intenzione di concedere una nuova chance ai Blues. Ma nel caso in cui la situazione non dovesse cambiare, sarebbe assolutamente disposto a lasciare il club.
Queste le parole rilasciate dal calciatore e riportate da footmercato.net: “Futuro? Non so cosa accadrà. Non posso accontentarmi di ciò che oggi vivo al Chelsea. Ho 33 anni, ma ho ancora le gambe, una condizione che mi permetterà di giocare a calcio qualche anno in più. Mi sento bene fisicamente. La priorità è rimanere a Chelsea, ma se sono costretto a fare una scelta, andrò via come già fatto all’Arsenal”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/