Mercato – Lazaro, rispunta l’ipotesi del prestito: due club italiani interessati
L'esterno austriaco è entrato malissimo contro il SassuoloLe poche chance fino a questo momento concesse da Antonio Conte a Valentino Lazaro, sono state giustificate dal pessimo approccio dell’esterno austriaco al suo ingresso al posto di Candreva contro il Sassuolo. L’ex Herta Berlino sta ancora cercando di adattarsi sia al calcio italiano, che ad un ruolo che richiede compiti molti difensivi e rispetto ai quali ha ancora bisogno di trovare le giuste misure. Così, nonostante le smentite dei giorni scorsi, l’ipotesi del prestito già nella sessione di gennaio potrebbe tornare di moda.
In tal senso, occhi puntati ovviamente sul mercato della Bundesliga, dove il ragazzo ha non pochi estimatori nei suoi confronti. Ma non va assolutamente sottovalutata anche la possibilità di una nuova esperienza italiana per cercare di metter su minuti e conoscenza del calcio nostrano. Genoa e Torino, ad esempio, secondo quanto scritto da calciomercato.it già in passato avevano avvicinato Lazaro e potrebbero in effetti consentire al classe 1996 di crescere con serenità e senza pressioni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live