De Canio: “Inter-Parma sarà bellissima partita. Conte è il valore aggiunto”
L'allenatore commenta la sfida di sabato tra i due allieviDopo la vittoria di ieri sera sul Borussia Dortmund, l’Inter di Conte ha acquisito ulteriore consapevolezza delle proprie potenzialità. L’ingresso positivissimo di Sebastiano Esposito, poi, ha confermato al tecnico leccese che sul giovane attaccante classe 2002 ci può contare eccome in vista dei tanti impegni delle prossime settimane. Sabato pomeriggio, intanto, a San Siro il Parma farà visita ai nerazzurri, per la nona giornata di campionato. Luigi De Canio, che ha avuto sia Conte che D’Aversa come vice a Siena, ha parlato della sfida dei suoi allievi ai microfoni di parmalive.com.
Queste le sue dichiarazioni: “Sarà una bellissima partita. Sono due tecnici molto preparati, si vede da quello che stanno facendo con le proprie esperienze e le proprie opportunità. Il bello del calcio è che non ha una logica. Ci sono di mezzo i novanta minuti in cui qualche volta accade che il più debole abbia la meglio sul più forte. Naturalmente seguirò con grande affetto la partita perché ci saranno di fronte due persone a cui tengo anche se non posso dire di fare il tifo per l’uno o per l’altro. So quanto sarà difficile per Roberto vista la forza dell’Inter e il valore aggiunto Conte. Dovesse fare risultato, sarebbe una grandissima impresa per il Parma”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/