Ameral: “Sarà difficile trattenere Calleri. Tutti sono cedibili perché…”
Jonathan Calleri è uno dei più discussi obiettivi nerazzurri. Insieme alla sua situazione ancora da capire, anche la sua attuale squadra è in cerca di stabilità e di un nuovo presidente. Tra i candidati alla presidenza del Boca, si è espresso Jeorge Amor Ameral: “Sarebbe bello poter parlare con Jony, per farlo rimanere un altro anno, ma si […]Jonathan Calleri è uno dei più discussi obiettivi nerazzurri. Insieme alla sua situazione ancora da capire, anche la sua attuale squadra è in cerca di stabilità e di un nuovo presidente. Tra i candidati alla presidenza del Boca, si è espresso Jeorge Amor Ameral: “Sarebbe bello poter parlare con Jony, per farlo rimanere un altro anno, ma si tratta di una decisione difficile. Penso che tutti i giocatori in Argentina siano cedibili. Una volta che arriva un agente con un’offerta importante è difficile da trattenere. Bisogna capire che il ragazzo andrà a guadagnare di più rispetto a quello che ha qui.
Proprio per questo dobbiamo formare ragazzi e approfittarne fin quando è possibile. Il denaro servirà per migliorare e curare le attività del settore giovanile. Per quanto riguarda il ritorno di Osvaldo, sicuramente è un giocatore che mi piace, ma deve concentrarsi solo sul fattore sportivo. In ogni caso tutto sarà definito da domani…” ha concluso ai microfoni di Goal Argentina.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/13fef1a2-9c6c-11e5-a4c3-080feaf9d700′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]