Brescia-Inter, Corini (Sky): “Secondo tempo dominato. Gol di Lukaku? Grande giocata di un campione”
Il tecnico delle Rondinelle commenta così, amareggiato, la sconfitta contro i nerazzurriÈ un Eugenio Corini piuttosto amareggiato quello che si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta subita in Brescia-Inter. Il pareggio, secondo il tecnico delle Rondinelle, sarebbe stato giusto, ma alla fine non è arrivato. Ecco le sue parole.
Prestazione – “È stata una buona prestazione, abbiamo approcciato bene alla partita ma poi abbiamo fatto 15 minuti facendo fatica, senza le distanze giuste. Dopo il gol subito abbiamo iniziato a spingere e creato i presupposti di un grande secondo tempo che abbiamo assolutamente dominato. Dopo la grande giocata di un campione (Lukaku per lo 0-2, ndr) abbiamo continuato a giocare: non portiamo a casa niente ma abbiamo ottenuto belle risposte contro una grande squadra”.
Classifica – “Io parto sempre da un presupposto: bisogna capire chi siamo e che campionato vogliamo fare. Noi abbiamo tanti esordienti, anche oggi hanno esordito in due. Se noi non capiamo chi siamo, dove siamo, da dove arriviamo e cosa vogliamo fare si fa fatica. Ora stiamo vivendo un momento sfortunato anche per quanto riguarda gli infortuni, ma stiamo giocando bene, l’abbiamo fatto anche a Genova pur perdendo. Poi ci manca anche una partita”.
Appello al presidente – “Io cerco di fare al meglio il mio lavoro. Creare situazioni di tensione fa solo male al Brescia. Io voglio bene al Brescia, ho ben chiaro lo sviluppo del campionato e certe situazioni fanno male a tutti”.
Gara giocata bene – “È vero, sui due gol abbiamo accorciato poco. Abbiamo la consapevolezza che in Serie A dai 25 metri ci sono giocatori che la palla la sanno mettere in porta e anche bene. Dovremo migliorare ancora anche lì”.
Balotelli – “Io capisco che Mario accentri tanto i giudizi. Deve stare tranquillo, lavorare e avere pazienza, avendo la forza e l’equilibrio di stare dentro le difficoltà. Io sono molto contento, la mia idea è di accompagnarlo in questa crescita, anche se però deve metterci anche lui del suo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/