Il mercato si muove: un nome nuovo per il centrocampo, Forlan vuole restare ed Andreolli…
C’è fermento nel mercato nerazzurro: dopo l’improvvisa accelerata nella trattativa che potrebbe riportare Mattia Destro in nerazzurro e le indiscrezioni che vedrebbero un Lavezzi desideroso di approdare a Milano, c’è un attaccante in casa Inter che, dopo le tante voci di mercato, non ne vuole sentire parlare di una possibile partenza. Diego Forlan, infatti, intervistato dalla radio Sport 890 ha spiegato le sue intenzioni: “Le voci del Brasile non contano nulla; io ho un contratto con l’Inter fino al 2013 e voglio rispettarlo. Voglio restare qui“. Chiara dunque la sua posizione.
Ma non si vive di solo attacco e mentre per la difesa le ipotesi Silvestre e Benatia (l’Inter ha incontrato il suo agente) sembrano troppo costose, la pista più calda al momento sarebbe quella che porterebbe ad Andreolli. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’accordo tra i nerazzurri ed il Chievo sarebbe praticamente fatto e mancherebbero solamente gli ultimi dettagli.
A centrocampo resta viva l’idea De Jong, ma nelle ultime ore sembra essere finito un nome nuovo sul taccuino della dirigenza interista: si tratta di Borja Valero, mediano del Villarreal, squadra appena retrocessa dalla Liga spagnola. Il 27enne ha una valutazione che si aggira sui 7/8 milioni.