MERCATO – Dall’Argentina: “Quasi fatta per Calleri all’Inter. Alzata l’offerta”
Nuove conferme per il bomber del Boca Juniors: "In queste ore si risolverà il passaggio del giocatore. Va via adesso"Giungono nuove indiscrezioni dall’Argentina per Jonathan Calleri. L’attaccante del Boca Juniors sembra essere oramai ad un passo dall’Inter, che ha alzato l’offerta per il classe ’93 albiceleste.
L’importante aggiornamento arriva dall’emittente televisiva TyC Sports e dalla bocca del giornalista Esteban Edul: sembra infatti che l’Inter abbia migliorato l’offerta per il centravanti. La cifra di cui si parla è di 12 milioni di dollari, equivalenti a poco meno di 11 milioni di euro. La notizia è stata confermata anche da Augusto Cesar, di Radio Belgrano e Radio Rivadavia, che ha ammesso: “L’Inter ha migliorato l’offerta per Calleri. Offerti 12 milioni di euro. In queste ore si risolverà il passaggio del giocatore. Va via adesso”.
Per la cifra ufficiale bisognerà attendere. Intanto dall’Argentina danno per certo lo sbarco di Calleri alla corte di Mancini. Un altro argentino si avvicina al nerazzurro.