MERCATO – Rifiutata offerta del Real per Murillo, l’Inter fissa il prezzo, su Vidic…
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/55e99690-9e96-11e5-a42a-29d40ad33c19′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] Il Real Madrid ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter per Jeison Murillo, su questa trattativa, su Vidic e altro ancora ha puntualizzato Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24: “Il corteggiamento è destinato a svanire, almeno nell’immediato. L’offerta di 30 milioni è ritenuta troppo bassa dai dirigenti dell’Inter, che meno di un anno fa […][fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/55e99690-9e96-11e5-a42a-29d40ad33c19′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]
Il Real Madrid ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter per Jeison Murillo, su questa trattativa, su Vidic e altro ancora ha puntualizzato Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24: “Il corteggiamento è destinato a svanire, almeno nell’immediato. L’offerta di 30 milioni è ritenuta troppo bassa dai dirigenti dell’Inter, che meno di un anno fa lo pagarono 8. Considerati potenzialità e margini di crescita, se Ausilio deciderà di privarsene sarà solo per una cifra più vicina ai 50 milioni”.
Poi sull’ingaggio di Vidic ha precisato: “L’Inter proverà a recuperare un tesoretto di circa 10 milioni da cessioni, prestiti e risparmi su ingaggi. Quello più ingombrante è sicuramente quello di Nemanja Vidic che essendo ormai fuori dai radar dell’allenatore (lo era già prima dell’operazione alla schiena), il club sta cercando di persuaderlo ad accettare un trasferimento ai DC United, l’altro club di Thohir. La rosa potrebbe snellirsi ulteriormente — ha concluso il cronista — con i prestiti di Gnoukouri, corteggiato da mezza serie A, e Dimarco, corteggiato da mezza serie B, più qualche altro giovane di belle speranze”.