Social – Inter Women, la soddisfazione di Regina Baresi: “Insieme si superano le difficoltà, vittoria importantissima”
Le nerazzurre hanno battuto l'Orobica per due reti a zeroPer l’Inter Women, quella di oggi, è una boccata d’aria: perché le ragazze nerazzurre, allenate da Attilio Sorbi, ritrovano finalmente la vittoria (2-0 all’Orobica) dopo tre gare senza successi, e danno seguito alla striscia che le vede imbattute da due gare dopo il pareggio contro il Pink Bari dello scorso 2 novembre. Una bella iniezione di fiducia per Regina Baresi e compagne, che si issano – momentaneamente – al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati delle altre.
E proprio Regina Baresi, il capitano di quest’Inter femminile che – da neopromossa – non sta andando affatto male, festeggia così i tre punti sul proprio profilo Twitter: “Insieme si affrontano le difficoltà, solo insieme si possono superare e insieme si esulta quando si conquista una vittoria difficile e importantissima come quella di oggi! Mai mollare!”. Così Regina Baresi sui social. Ecco dunque il suo tweet:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ReginaBaresi/status/1195713490364882944″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/