20 Novembre 2019

L’agente Bagnoli esalta Agoume: “Mi ricorda Desailly, mi ha impressionato”

Il giovane talento nerazzurro tra i protagonisti del Mondiale U17 con la maglia della Francia

Quale occasione migliore rispetto al Mondiale Under 17 per i grandi club italiani ed europei per cercare di scovare i nuovi talenti del futuro. Uno che di giovani promesse se ne intende, avendone visionate nel dettaglio moltissime proprio nella rassegna iridata appena vista dal Brasile è sicuramente Andrea Bagnoli. L’agente/intermediario, intervistato da Calciomercato.com, ha parlato anche di uno dei più cristallini talenti dell’Inter, Lucien Agoumé. Queste le sue dichiarazioni:

Mi ha impressionato il centrocampista dell’Inter Lucien Agoumé, come tipo di giocatore assomiglia a Desailly. Altri osservatori? Ho visto scout della Roma, del Cagliari, dell’Inter, della Juve e del Milan“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/