Mihajlovic: “Voglio troppo bene all’Inter per augurarmi che vada male, ma sogno la panchina nerazzurra!”
Tra i possibili sostituti di Andrea Stramaccioni sulla panchina nerazzurra è spuntato ovviamente anche il nome di Sinisa Mihajlovic, che già aveva fatto parte negli anni degli scudetti da record dello staff tecnico dell’Inter, come vice di Mancini.
L’attuale commissario tecnico della Serbia è stato perciò intervistato da La Gazzetta dello Sport, a cui egli ha parlato apertamente sia dell’Inter sia del suo rapporto con Moratti. Mihajlovic ammette che in assoluto il suo sogno è proprio quello di diventare prima o poi l’allenatore dell’Inter, ma con ciò non vuole essere frainteso: “voglio troppo bene all’Inter per augurarmi che vada male per poter finire tra i “candidati”: per cui, da tifoso e da ex, spero che Stramaccioni e la squadra possano centrare un posto in Champions e magari trovare una incredibile rimonta col Tottenham.”
L’ex terzino sinistro si ritiene dunque già fiero di essere nella lista dei papabili futuri allenatori dell’Inter, specialmente per il rapporto che lo lega al presidente Moratti. “Ci legano i ricordi di anni bellissimi” ha detto Mihajlovic, che ha poi raccontato di come due anni fa invece non ci fu nessuno attrito fra loro, anche se non fu scelto per la panchina nerazzurra, perchè si riteneva già orgoglioso del fatto che avessero pensato a lui.
Ora però la situazione è cambiata, Sinisa ha fatto esperienza, ha studiato, ha girato l’Europa: chissà che nella prossima telefonata tra lui e Moratti (“ci sentiamo ogni tanto”, ha detto proprio Mihajlovic) non si parli anche di un contratto da allenatore.