Gargano: “Col Tottenham è quasi impossibile. All’Inter speravo di vincere…”
Walter Gargano non ha dubbi: contro il Tottenham una ipotetica rimonta è quasi impossibile. Eppure nel calcio fino all’ultimo minuto può accadere un po’ di tutto, come dimostrato da alcuni risultati recenti.
Intervistato dal portale sportivo uruguaiano, Ovacion Digital, il centrocampista nerazzurro presenta così la sfida di stasera: “Il risultato della gara di andata è difficile, quasi impossibile da ribaltare. La speranza però c’è: anche il Milan all’andata aveva vinto dimostrandosi superiore, mentre al ritorno, ha preso quattro gol”.
Un barlume di speranza, dunque, esiste ancora, ma quel che è certo è che bisognerà quantomeno giocare una gara d’orgoglio dimostrando che l’Inter è ancora viva: “Questa gara può servire soprattutto a dimostrare che possiamo ancora lottare, anche se i nostri avversari appaiono superiori. Soprattutto in vista dell’anno prossimo, perché quest’anno sta andando tutto storto. Ero venuto all’Inter, un grande club, per vincere qualcosa. Ma visto come stanno andando le cose, resto amareggiato e un po’ sfiduciato”.