Inter, in 5 verso l’addio a gennaio: Brozovic sacrificato?
Uno degli obiettivi dell’Inter di Erick Thohir è il pareggio in bilancio per quanto riguarda il mercato, attualmente in rosso di 7 milioni di euro, anche per accontentare la UEFA e il suo Fair Play Finanziario. Un disavanzo che porterebbe il club nerazzurro a fare alcune scelte forzate sul mercato in uscita già nel corso della […]Uno degli obiettivi dell’Inter di Erick Thohir è il pareggio in bilancio per quanto riguarda il mercato, attualmente in rosso di 7 milioni di euro, anche per accontentare la UEFA e il suo Fair Play Finanziario. Un disavanzo che porterebbe il club nerazzurro a fare alcune scelte forzate sul mercato in uscita già nel corso della prossima sessione invernale, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.
Ed ecco perciò che Piero Ausilio dovrà piazzare alcuni giocatori in uscita: Manaj, Goukouri e Dodò sono gli indiziati principali per essere ceduti con prestiti onerosi. Diversa la situazione di Martin Montoya. Il giocatore, nonostante l’utilizzo nelle ultime due partite, dovrebbe lasciare l’Inter già a gennaio, anche per evitare di incappare nell’obbligo di riscatto fissato al raggiungimento del 30% delle presenze. Sempre più probabile la cessione di Andrea Ranocchia, scontento per le poche chance concesse nel corso di questa prima metà di stagione. Ma occhio anche ad un’eventuale super offerta che porterebbe una notevole plusvalenza a bilancio. Un nome su tutti: Brozovic, che potrebbe essere il sacrificato.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/9e930bf6-a36e-11e5-b12d-cd581dc46b4c’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]