Strama: “Grandissima partita, abbiamo dato tutto. Fatti passi avanti anche nel gioco”
“A noi piace rispondere sul campo, noi ci abbiamo sempre creduto e abbiamo fatto una partita importante e fatto passi avanti anche dal punto di vista del gioco. Ci abbiamo sempre creduto fin dall’inizio a questa rimonta”. Queste le parole di un amareggiato ma soddisfatto per la prova della propria squadra Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky Sport, come raccolto da passioneinter.com:
SUL PRESIDENTE MORATTI – “Il presidente è straordinario, voglio solo ripagarlo sul campo. Ieri mi ha chiamato e mi ha detto ‘pronto Lucescu’, e io gli ho detto no sono ancora quello di prima (ride, ndr). L’unica cosa positiva di questa sera è che non avremo più impegni infrasettimanali, abbiamo fatto passi avanti anche nel gioco e abbiamo fatto una grande partita con una delle squadre più in forma e più forti d’Europa.
MATEO KOVACIC – “Kovacic è un giocatore che abbiamo fortemente voluto, cerco di gestirlo ma lui è il perno del progetto del nostro centrocampo. Oggi ha giocato in maniera molto proficua da playmaker”.
SULLA GARA – “Ho deciso di non far giocare Parker e Dembelè, i ragazzi hanno fatto tutto alla grande. La squadra si è scrollata di dosso una certa paura di giocare, oggi avevamo sempre noi il pallino del gioco e avuto tantissime occasioni”.
ORA SI VA AVANTI – “Abbiamo pagato sempre l’Europa League per le energie nella partita dopo. Oggi abbiamo giocato 120 minuti di una intensità incredibile, ma la cosa importante è che ho visto una squadra stasera. Ora ci dobbiamo rituffare nel campionato. Abbiamo dato una risposta sul fatto che ci siamo. Una risposta alle critiche anche gratuite che abbiamo avuto che potrebbero farci rischiare di spaccarci.