4 Dicembre 2019

Zambrotta: “Inter? Sta facendo bene, ma serve continuità per vincere lo scudetto”

L'ex terzino di Juventus e Milan sulla lotta al vertice

La corsa avvincente allo scudetto che sta vedendo in prima linea Inter e Juventus, sta finalmente riportando il fascino di un tempo intorno alla Serie A. La crisi improvvisa ed inaspettata che sta affrontando il Napoli in questo inizio di stagione, rischiava di monopolizzare il campionato nuovamente in favore dei bianconeri. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, invece, ha rimesso le carte in tavola concedendo una speranza ai tifosi interisti.

A tal proposito, Gianluca Zambrotta ha parlato di questa corsa a due. Le sue dichiarazioni riprese da calciomercato.com: “L’Inter sta facendo molto bene e ha scavalcato la Juventus in classifica. Quale sarà la chiave per vincere lo scudetto? A fare la differenza da qui a fine campionato certamente sarà l’ingrediente della continuità di risultati. Per vincere un campionato occorre avere una rosa di qualità a disposizione per tutte le competizioni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/