Inter-Roma, Candreva o Asamoah da interno? Conte ha le idee chiarissime
Il tecnico leccese ha ammesso la possibile chiave tatticaCon l’infortunio di Roberto Gagliardini, il numero degli assenti nel centrocampo nerazzurro è salito a tre. Tra le possibili soluzioni che Antonio Conte potrebbe adottare per far fronte all’emergenza, stuzzica l’idea di poter riportare in mezzo al campo calciatori come Asamoah e Candreva che un tempo giocavano da quelle parti. Il tecnico, però, è stato chiarissimo, aprendo all’ipotesi di un ritorno al passato per il ghanese, escludendo però la stessa scelta per quanto riguarda l’esterno italiano.
In conferenza stampa, ecco come Conte ha parlato del possibile adattamento dei ruoli in vista della sfida di domani sera tra Inter e Roma: “Dite che mi lamento, io non ho parlato di emergenza, lo avete detto voi. Bisogna stringere i denti e basta. Asamoah nasce centrocampista, nell’Udinese giocava lì. Poi l’ho adattato ad esterno. Può fare il centrocampista più di Candreva”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/guidolin-inter-juve-lukaku/