7 Dicembre 2019

Ceccarini: “Per Tonali non solo Inter e Juventus. Vidal e De Paul possibili a gennaio, Kulusevski…”

Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto sui movimenti di mercato in casa Inter

Il duello Juventus-Inter non è solo in campo per lo scudetto, ma anche sul calciomercato, come sempre. Oltre a Federico Chiesa, già cercato invano dai due club nel mese di agosto, oggetto di interesse dei due club è il gioiellino del Brescia Sandro Tonali. Ha parlato di questo ed altro l’esperto di mercato Nicolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW, facendo il punto sulle trattative delle due squadre: “Juventus e Inter stanno lavorando ai fianchi il Brescia per Tonali. In Italia il duello è ormai ristretto a loro due ma bisogna tenere in considerazione la pista straniera rappresentata da Manchester City, United e anche Paris Saint Germain. Per gennaio i piani dell’Inter sono chiari da tempo.

VIDAL E DE PAUL – Marotta ha aperto alla possibilità Vidal, ma è un’operazione che, come spiegato più volte, è legata a tanti fattori. Ecco perché l’Inter si è portata avanti con De Paul, che comunque ha un ruolo diverso rispetto a quello del cileno.

KULUSEVSKI – I nerazzurri si sono ormai convinti che l’operazione giusta da fare per il prossimo anno è Kulusevski. Per lo svedese sono già stati fatti importanti passi avanti con l’Atalanta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/