Sconcerti: “Temo che l’Inter non riesca a qualificarsi. Corsa Scudetto? Quando buca la Juve va avanti chi ha attaccanti migliori”
Domani sera i nerazzurri giocheranno la gara decisiva per il passaggio del turno in Champions contro il BarcellonaUna cosa è certa: l’Inter venderà cara la propria pelle. Questo si evince dalle parole di Antonio Conte in conferenza stampa e dalla carica dell’ambiente, a partire dai giocatori fino alla splendida cornice di pubblico che ci sarà a S. Siro. La gara di domani sera in Champions contro il Barcellona però, vorrà dire molto per la stagione dei nerazzurri, obbligati a vincere per passare il turno, oppure a sperare di portare a casa lo stesso risultato del Borussia Dortmund. Senza dimenticare il campionato, che i nerazzurri guidano con 2 punti di vantaggio sulla Juventus. Della gara di Champions, così come delle speranze dell’Inter in campionato, ha parlato a calciomercato.com, Mario Sconcerti. Queste le parole del giornalista:
“E’ chiaro che se non hai l’impegno Champions sei più tranquillo, ma la Champions porta tanti soldi e i soldi danno forza e morale. A me pare che la Juventus giochi solo in Champions, mentre l’inter sente più suo il campionato. Pronostici sulla Champions? Direi che anche il Napoli è già qualificato, dovrà solo capire se finirà primo o secondo. Temo che Inter e Atalanta invece non ce la facciano“.
“Corsa Scudetto? In un campionato imperfetto come questo, dove non ci sono squadre complete, quando buca la Juve, che resta la più attrezzata, va avanti chi ha attaccanti migliori e non è un caso che questo sia il momento della Lazio. Immobile da solo con i suoi 17 gol ha segnato di più dei tre attaccanti della Juve. Con Correa i gol della coppia laziale sono 23, l’Inter di Lukaku e Lautaro è ferma a 17: questo per dire che è l’anno in cui la Lazio deve crederci“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-il-calendario-fino-alla-3-di-ritorno-napoli-inter-il-6-gennaio/