Inter-Barcellona, Skriniar (Inter TV): “Fatta una buona gara: se non segni di più contro queste squadre poi lo paghi”
Ai microfoni di Inter TV le dichiarazioni dei calciatori interisti dopo il ko in Champions contro il BarcellonaFuori dalla Champions e retrocessa in Europa League. Notte sempre più buia sul cielo di San Siro per i nerazzurri, eliminati dal Barcellona al termine di 90′ ricchi di intensità ed occasioni per blindare il passaggio del turno. Ai microfoni di Inter TV, Milan Skriniar analizza il ko: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, sia fisica che tattica. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare e contro queste squadre lo paghi. Abbiamo dato tutto, meritavamo di più ma purtroppo è finita così”.
Sul gruppo costruito da Conte, Skriniar commenta così: “E’ importante che non siamo una squadra solo in campo ma anche fuori. Siamo molto uniti e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. Guardiamo avanti alle prossime partite e possiamo fare ancora tanto tutti insieme”. Pagina chiusa in Champions perchè domenica ci sarà la Viola: “Oggi siamo dispiaciuti ma da domani pensiamo a domenica, partita difficile ma bisogna vincerla assolutamente per restare primi in classifica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-barcellona-pagelle-live/