MERCATO – Non solo Inter, anche il Real Madrid corteggia Biglia
Accostato più volte all’Inter, Lucas Biglia potrebbe decidere di lasciare la Lazio per imprimere un ulteriore salto di qualità alla sua carriera. Non sono solo nerazzurre le sirene che tentano il centrocampista argentino: anche il Real Madrid sembra osservare con particolare attenzione le prestazioni e la situazione dell’ex Anderlecht. Secondo fichajes.net, “Rafa Benitez ritiene Biglia […]Accostato più volte all’Inter, Lucas Biglia potrebbe decidere di lasciare la Lazio per imprimere un ulteriore salto di qualità alla sua carriera. Non sono solo nerazzurre le sirene che tentano il centrocampista argentino: anche il Real Madrid sembra osservare con particolare attenzione le prestazioni e la situazione dell’ex Anderlecht. Secondo fichajes.net, “Rafa Benitez ritiene Biglia il miglior giocatore per rinforzare il centrocampo. Il club del Santiago Bernabeu è disposto a mettere sul tavolo una somma molto vicina ai 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, però sembra che la volontà della Lazio sia quella di trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione. Sono molte le squadre a seguire Biglia: Manchester United, Real Madrid, Valencia, Atletico Madrid“.
Se dovesse trovare conferma la cifra che il club di Florentino Perez sembra disposto ad offrire alla Lazio, l’Inter sarebbe obbligata a farsi da parte perché il club nerazzurro non ha intenzione di investire una cifra simile per un giocatore che non assicura una futura rivendita e un eventuale guadagno superiore all’investimento fatto.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/726f5494-a7fb-11e5-8e67-8e227046c6be’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]