TS – L’Inter accelera per Ferreira, il Thiago Alcantara dell’Argentina. Incontro a Milano con l’agente: le richieste del River Plate
Nel contratto del centrocampista argentino classe 1999 c'è una clausola da 25 milioni di dollariDurante la finestra invernale di calciomercato, l’Inter cercherà di regalare a Conte un nuovo rinforzo a centrocampo ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro anche in vista del futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tutti gli indizi portano a Cristian Ferreira, centrocampista classe 1999 del River Plate.
L’Inter avrebbe già incontrato il suo agente Simonian a Milano per cercare di anticipare il colpo già a gennaio: la formula sarebbe quella del prestito senza obbligo di riscatto, condizioni al momento che non soddisfanno il River. Ferreira ha un contratto fino al 2002 e una clausola rescissoria da 25 milioni di dollari.
Il quotidiano torinese traccia l’identikit del giocatore: “E’ un trequartista che si è saputo adattare al ruolo di centrocampista centrale, spesso viene utilizzato anche da mezzala sinistra. A chi paragonarlo? Senza scomodare Dio Iniesta possiamo accostarlo a Thiago Alcantara. Come ruolo e fisico. In Sudamerica lo paragonano per caratteristiche già a Joao Felix, Brahim Diaz, Kangin Lee e Martin Odegaard, sicuramente è uno dei talenti più promettenti dell’Argentina di oggi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/