CdS – La moviola di Inter-Genoa: rigore solare su Gagliardini. Manca un rosso a Romero
Sufficiente la prestazione del discusso Pairetto che però risparmia qualche cartellino giallo di troppoLa sua designazione per Inter-Genoa ha creato diverse polemiche ma la prestazione di Pairetto ieri a San Siro, l’ultima del 2019, è stata sufficiente. Nessun dubbio sull’episodio chiave della gara: come riportato dal Corriere dello Sport, il fallo di Agudelo su Gagliardini all’interno dell’area di rigore è netto e il penalty concesso ai nerazzurri è sacrosanto. Ci poteva stare il giallo che invece è stato risparmiato.
Solo una macchia nella direzione di gara: manca infatti un cartellino rosso a Romero, reo di aver fermato con il braccio un’azione pericolosa dell’Inter a pochi passi fuori dall’area di rigore del Grifone. Il difensore, ammonito un minuto e mezza primo, rischia grosso visto che il regolamento prevede il cartellino giallo per questi casi. Ammonizione che manca anche per Pinamonti, graziato dopo una gomitata rifilata a De Vrij.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/