Martina (ag. Buffon) sulla corsa scudetto: “Vidal il top per l’Inter. Per la vetta c’è anche la Lazio”
Silvano Martina analizza la volata al primo posto parlando anche di mercatoIn una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport Silvano Martina, agente di Buffon, ha fotografato a modo suo il campionato di Serie A raccontando la lotta tra Inter, Juventus e perchè no anche Lazio. Un disegno che coinvolge anche Conte, pronto al super colpo Vidal.
CORSA SCUDETTO – “Il campionato sarà diverso dagli altri, lo impone la classifica. Da quanto tempo non avevamo un punto a punto per il primo posto? La Juventus era abituata a dominare, ora invece ha qualche problema e quel vero problema si chiama Inter, visto che Conte ha accorciato i tempi e non ha intenzione di fermarsi”
VIDAL – “Se l’Inter prende Vidal fa un balzo straordinario. Conte lo conosce, ha statura europea, personalità, gol, e conosce benissimo la Serie A. Credo che Marotta e Ausilio faranno di tutto per accontentare l’allenatore. Barella è un ottimo centrocampista e con Vidal al suo fianco lo dimostrerebbe ancora di più”
JUVENTUS E LAZIO – “L’assenza di Khedira è pesante: molti lo criticano ma lui garantisce certi equilibri e consente alla difesa di essere più protetta. Paredes ha altre caratteristiche e può essere utile, ma a gennaio non conta chi arriva, serve gente abituata al nostro campionato e Paredes ha ingredienti simili. La Lazio è prontissima per lo scudetto: complimenti ad Inzaghi”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/