TS – È Sanchez il primo rinforzo di Conte. El Niño Maravilla scalpita: in 6 mesi si gioca il futuro
Rientro anticipato rispetto alla tabella di marcia per l'attaccante cileno, ieri in azione ad AppianoAlexis Sanchez sarà il primo acquisto di gennaio da parte dell’Inter: 64 giorni dopo l’operazione per la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra, l’attaccante cileno è tornato a calcare i campi di Appiano insieme al resto della squadra.
L’ex Barcellona e Manchester United, rientrato con un paio di settimane d’anticipo rispetto a quanto previsto, scalpita e vuole aiutare l’Inter nella seconda parte di stagione nella lotta scudetto contro la Juventus. Anche perché c’è da convincere la dirigenza nerazzurra in vista del futuro: Sanchez nei prossimi sei mesi si giocherà le sue carte per restare a Milano anche dopo il 30 giugno.
Un’operazione di mercato che avrebbe costi importanti, visto che Sanchez guadagna circa 12 milioni di euro a stagione. Più in là si vedrà, ora l’Inter si gode il suo ritorno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/