Sconcerti: “Barella l’italiano che si è imposto nel 2019. Per lo scudetto è corsa a 3”
Il giornalista del Corriere della Sera in un piccolo bilancio sull'anno trascorsoIntervistato da calciomercato.com, il famoso ed esperto giornalista Mario Sconcerti ha trattato diversi temi, a partire dal calciatore italiano che a suo giudizio meglio di altri si è imposto nel corso del 2019. Passando dai margini di crescita che l’Inter di Antonio Conte ha ancora a disposizione, fino ad una personale previsione su quella che sarà la corsa scudetto nei prossimi mesi e che attualmente vede in testa a pari punti Inter e Juventus. Ecco le sue parole:
L’italiano che si è imposto?
“Barella. Il passaggio dal Cagliari all’Inter ha alzato il suo livello, è un punto fermo della nazionale e crescerà ancora”.
Avanti con l’Inter: che margini di crescita vedi?
“Non molti, per la verità. Conte è un allenatore che dà tutto il meglio subito, la sua forza non si basa sul gioco ma sulla grande empatia che sa creare con la squadra. E questo l’ha già fatto in maniera eccellente. Conte il grande risultato lo dà subito, al primo anno. Credo sarà così anche con l’Inter”.
Infine: le percentuali per lo scudetto.
“E’ una corsa a tre. Al momento direi 35% Juventus, 35% Inter e 30% Lazio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/