Mercato – Kulusevski, mossa a sorpresa della Juventus: maxi offerta all’Atalanta!
Il club bianconero ha anche proposto un ricco quadriennale al calciatoreMossa inaspettata da parte della Juventus nei confronti di Dejan Kulusevski. Il talento svedese, che sembrava destinato a finire in maglia Inter più in ottica estiva che invernale, è stato preso di mira anche dai bianconeri. Come riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, il club juventino ha già presentato una proposta all’Atalanta pari a 35 milioni di euro più 8 di bonus. Proponendo al calciatore, poi, un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione più premi.
Senz’altro uno scatto che l’Inter non si aspettava e rispetto al quale dovrà rispondere al più presto per non lasciarsi sfuggire il talento classe 2000. Ecco il tweet appena pubblicato da Schira: “L’offerta della Juventus all’Atalanta per Dejan Kulusevski è di 35 milioni di euro più 8 di bonus. Al giocatore offerto contratto fino al 2024 da 3 milioni più premi”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1211721569879375882?s=19″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/