CdS – Napoli-Inter, ottimismo per Sensi e Barella: Conte fiducioso per cancellare il tabù San Paolo
Digiuno di ventidue anni in terra partenopea: il tecnico nerazzurro pronto a riabbracciare le sue stelleNerazzurri pronti a salutare il 2019 e ad accogliere il nuovo anno ancora nel segno di Antonio Conte. Ripartirà da Napoli il viaggio della Beneamata, in vetta alla classifica e a pari punti con la Juventus di Maurizio Sarri. Al San Paolo, il tecnico interista spera di poter contare su diverse pedine al rientro dagli infortuni, puntando tutto sul cancellare i precedenti nefasti in casa dei partenopei.
Doppia seduta di allenamento ieri – riporta il Corriere dello Sport – e pomeriggio destinato alle novità tecnico-tattiche disegnate dal mister. Lavoro personalizzato per Asamoah e segnali ancora positivi per Sensi e Barella, fiduciosi nel rientrare entrambi tra i convocati al San Paolo. Per l’ex Sassuolo, l’obiettivo riguarda la maglia da titolare persa lo scorso 6 ottobre nel match contro la Juventus che ha dato il via al lungo stop. Biraghi in vantaggio per la corsia mancina, uno tra D’Ambrosio e Candreva invece sulla destra. Nel mirino dei ragazzi di Conte anche il tabù Napoli: i nerazzurri non vincono in casa dei partenopei dal 1997. Galante ed un autogol di Turrini regalarono i tre punti all’Inter di Ronaldo e Simoni: ventidue anni di storia da riscrivere.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/